Con l’arrivo dell’estate, aumentano le offerte da sogno di imprese che cercano viaggiatori esperti, influencer e tester disposti a valutare eventi, hotel o servizi turistici. Si spazia dagli annunci delle compagnie di crociere Moby e Tirrenia (che cercano food lover, family manager e travel expert) al Summer Sab-BAR-tical di un’azienda di birra inglese che assume event tester per la stagione. Spesso si tratta di posizioni temporanee. Nel caso del resort Coco Palm Dhuni Kolhu, alle Maldive, l’impegno è di sole due settimane.

Due settimane alle Maldive all–inclusive
Anche se lo stage non è retribuito, l’offerta è molto allettante. L’hotel paga voli, vitto e alloggio all’interno del resort, con pensione completa nel ristorante Cowrie e tante esperienze gratuiti incluse nel pacchetto, come gite in barca al tramonto, escursioni guidate e snorkeling nell’atollo di Baa.
Per candidarsi, basta inviare tramite il sito del resort un video di 2-3 minuti, accompagnato da una lettera di motivazioni entro il 1′ luglio. Unico requisito: avere 18 anni. Lo stage si svolgerà ad agosto.